F F Tribuna Libera: Camminata rosa a Ceglie Messapica

sabato 15 aprile 2017

Camminata rosa a Ceglie Messapica







Una camminata a sostegno della ricerca sul tumore al seno.

Ceglie Messapica si tinge di rosa martedì 25 aprile con la “Camminata Rosa”, organizzata e promossa dall’ Associazione Gioia con la preziosa collaborazione delle associazioni Atletica Ceglie Messapica, Amici del Borgo Antico, Bicilona, Croce Rossa e Rotaract Club e patrocinata dal Comune di Ceglie Messapica.

Il ricavato sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale Brindisi.

Martedì 25 aprile, le vie della città messapica si tingono di rosa con la “Camminata Rosa”, una camminata non competitiva in un circuito cittadino da effettuarsi a piedi, accompagnati dalla Famiglia, dagli amici o dal proprio amico a quattro zampe o in bici. Si attraverserà il centro storico per ammirare le bellezze architettoniche della città messapica, partendo, alle 9.30 da Piazza Sant’Antonio per arrivare nella medesima Piazza intorno alle 12.30. La quota simbolica d’iscrizione sarà devoluta alla LILT sezione provinciale di Brindisi e sarà possibile prendere un cappellino rosa, e fiocchi rosa fino ad esaurimento scorte. All’atto dell’iscrizione, sarà consegnato un coupon che permetterà di usufruire di una consulenza, senologica per le donne e dermatologica per gli uomini (previa prenotazione) presso l’Ambulatorio LILT di Ostuni.

Martedì 25 aprile scegli di sostenere la LILT. Partecipa anche tu alla Camminata Rosa.

Di seguito il circuito previsto, da effettuarsi una sola volta:

Circuito di circa 4 km: Piazza Sant’Antonio (partenza), Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito, via F. Argentieri, via Cristoforo Colombo, via San Lorenzo da Brindisi, via Daunia, via M. Maggiore, via Crispi, direzione via XX Settembre, Piazza Plebiscito, via Pietro Elia, via Maddalena, via Paolo Chirulli, Largo Celso, Porta del Monterrone, via Muri, via Sant’Anna, via Ovidio, incrocio semaforico via Martina, svolta a sinistra direzione via San Rocco, Piazza Sant’Antonio (arrivo).






Camminata rosa a Ceglie Messapica