F F Tribuna Libera: Confessioni di un giocoliere

sabato 28 ottobre 2017

Confessioni di un giocoliere


Con l’autunno ritornano le attività di Armamaxa nel Teatro Comunale di Ceglie Messapica, e non sono poche. Una stagione di grande cambiamento e trasformazione quella che si prepara, in cui la compagnia residente sta cambiando pelle.




A fine ottobre ritorna “Il Posto delle Favole”, la rassegna di spettacoli dedicata al pubblico dei ragazzi e delle famiglie con quattro appuntamenti di grande bellezza. Si comincia domenica 29 ottobre alle 17,30 con il lavoro delicatissimo di un poliedrico artista romano Andrea Farnetani del Circo El Grito: “Love is in the air”. 

Racconta i retroscena della vita di un giocoliere in uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e stupire gli spettatori per l’eccellente valore dei virtuosismi dell’artista in scena ma anche commuoverli svelando i dubbi e le fragilità dell’uomo che si esibisce per il loro divertimento. 


Andrea Farnetani, vincitore del "Pavè d'Or" al Festival de artistes de rue de Vevey 2014 è un artista poliedrico.

La sua ricerca sul clown contemporaneo lo porta allo studio delle tecniche circensi, della danza, del teatro e della magia. Con i suoi spettacoli ha girato per festival e rassegne di tutto il mondo, diffondendo il suo amore per la risata.






Il 12 novembre sarà poi la volta di “Voglio la luna” premio Eolo Awards 2013 del Teatro Pirata di Jesi, storica compagnia del teatro italiano per l’infanzia e la gioventù.



Ingresso 5€
"Benvenuti nonni": il nonno che accompagna il nipotino a teatro entra gratis!

Per info e prenotazioni: 389 2656 069.




Confessioni di un giocoliere