F F Tribuna Libera: Iniziative natalizie della Pro Loco cegliese

sabato 2 dicembre 2017

Iniziative natalizie della Pro Loco cegliese







Comunicato

Sarà intitolata “Il Borgo Medievale diffuso di Babbo Natale”, la nuova iniziativa per le festività natalizie a Ceglie Messapica organizzata dalla Pro Loco cegliese in collaborazione con l’Amministrazione comunale. 

Ispirata all’albergo diffuso, presenterà diverse iniziative che partiranno da Piazza Sant’Antonio dove sarà allestita la casa di Babbo Natale. Proseguendo verso Piazza Plebiscito sarà realizzato un mercatino natalizio grazie alla collaborazione delle attività, delle associazioni e degli artigiani della città e non mancheranno dolci e pettole. 

Nel centro storico invece sarà allestita la sala dei giochi in cui si svolgeranno laboratori per intrattenere i bambini, mentre presso il Maac sarà realizzato il giardino delle favole. Spazio anche per la musica con una rassegna che si svolgerà in Piazzetta Vecchia e un interessante percorso nella Grotta del Dono presso le Grotte di Montevicoli. 

Il borgo medievale sarà aperto nei weekend dell’8-9-10 dicembre, del 15- 16-17 e dal 22 al 26 dicembre a partire dalle ore 17. Alla stessa ora inizieranno anche i laboratori e le fiabe per bambini.



Iniziative natalizie della Pro Loco cegliese