F F Tribuna Libera: Comunicato di Rocco Monaco

mercoledì 17 gennaio 2018

Comunicato di Rocco Monaco




VOGLIO ESSERE ALLA PARI UNO CONTRO UNO SE IL PRESIDENTE DI MAIO E BEPPE GRILLO ME LO CONSENTONO:


Ho voluto cogliere l'incitamento dei giorni scorsi del Presidente Luigi Di Maio ed ho scelto di ritirare la mia candidatura alle Parlamentarie del Movimento Cinque Stelle già da diversi giorni ed al contempo ho ribadito ai vertici nazionali e regionali del M5S la mia disponibilità a candidarmi in un collegio uninominale DI Brindisi Camera e Senato.


In seguito all'annuncio ufficiale della mia candidatura ho ricevuto l'incitamento e il sostegno di professionisti e mondo istituzionale, cittadini ed associazioni. È per rispetto ed attenzione alle istanze di tutti loro, così come faccio da anni da Presidente nazionale dell'UTELIT-CONSUM, che ho scelto la via forse più difficile ma doverosa verso la fiducia che ho sentito sempre più forte intorno a me.

La mia storia e la mia concreta disponibilità, supportata da anni d'impegno personale e professionale, sono ora a disposizione del Movimento, del suo capo politico e dei dirigenti regionali, nei quali nutro profonda stima e fiducia.

Rocco Monaco



Comunicato di Rocco Monaco