Pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la delibera con cui la Giunta regionale ha attestato la compatibilità paesaggistica del PUG di Ceglie Messapica rispetto alla legge regionale n. 20/2001 e al D.R.A.G (Documento Regionale di Assetto Generale).
per leggerla
Intanto con una determinazione a contrarre dello scorso 5 gennaio il Comune ha stabilito di individuare, attraverso il Me.Pa., una ditta specializzata per l' "attività di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia della Deliberazione del CC di approvazione del PUG del Comune di Ceglie Messapica e attività di pubblicazione dell'Avviso su due giornali a taratura provinciale dell'avvenuta approvazione del PUG del Comune di Ceglie Messapica"
Infatti l'art. 11 della l.r. 20/2001 prevede che "il PUG, formato ai sensi dei comma precedenti, acquista efficacia dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia della deliberazione del Consiglio comunale di cui al comma 12".