E' uscito ieri nelle sale il film "Anche senza di te" diretto da Francesco Bonelli e che ha come protagonista tra gli altri Nicola Vaporidis. Tra gli attori troviamo in una piccola parte il nostro Pietro Ciciriello.
La trama
Sara (Myriam Catania) è una giovane insegnante elementare precaria ad un passo dalle nozze con Andrea (Matteo Branciamore), medico in carriera che antepone il lavoro alla vita privata. Con l’abito già pronto e una vita già "prenotata" si ritrova sola, prossima all'altare, in preda ad attacchi di panico.
Il collega Nicola (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l'altra, non perde occasione per punzecchiarla. Ma i due si scoprono alleati nel sognare una scuola diversa. Incoraggiando l'autonomia creativa dei bambini e insegnando il linguaggio autentico delle emozioni, Sara imparerà a gestire anche le proprie, ritrovando il tanto sospirato rapporto con se stessa.
Persino Carlo (Alessio Sakara), attore porno in crisi, ritroverà la strada dell'autenticità grazie a Sara e sarà pronto a levarla dai guai al momento opportuno.
Le sale nelle vicinanze in cui viene programmato in questo week-end sono:
Taranto (Cinema teatro Orfeo), Grottaglie (Cinema Vittoria) e San Giorgio Jonico (Multisala Casablanca).