F F Tribuna Libera: Finalmente promettono di aggiustare le strade a Ceglie

sabato 31 marzo 2018

Finalmente promettono di aggiustare le strade a Ceglie







L'Amministrazione comunale farà degli interventi di manutenzione alle strade. Lo leggiamo in un comunicato. In effetti è giustificato il comunicato: è davvero una notizia. Da anni ci sono strade della nostra città che, per la loro pessima manutenzione, sembrano Aleppo dopo l'offensiva curda del 2016.  Qualche rattoppo nel tempo ma nulla di più. 

Ora, forse anche per far dimenticare la crisi di maggioranza e mostrare alla "gggente" che sono un'amministrazione attiva, annunciano che faranno finalmente il loro dovere: ripareranno le strade (Tiè, Forza Italia!).

Annunciano di aver stanziato 600mila euro e inizieranno a breve i lavori da via San Vito. E infine - udite, udite, popolo messapico! - metteranno i cartelli, la segnaletica orizzontale e verticale nella dimenticata zona Peep. Inchino e applauso, popolo cegliese. Arrivano addirittura i segnali. Ma dove la trovate un'amministrazione brillante come questa?

Vi risparmio gli auto-complimenti del comunicato. Era ora che si muovessero. Vuoi vedere che tra poco si torna a votare?





Finalmente promettono di aggiustare le strade a Ceglie