F F Tribuna Libera: Sfida internazionale per Vito Urso

mercoledì 7 marzo 2018

Sfida internazionale per Vito Urso




Il nuotatore cegliese Vito Urso,già campoione regionale, parteciperà al Trofeo internazionale “Città di Milano”, ottava edizione, che si svolgeranno domani 8, 9 e 10 Marzo alla piscina “Daniela Samuele” di Milano. Vito sarà impegnato nei 50 stile libero, 100 stile libero e 50 farfalla.




In scena ci saranno big mondiali e la nazionale azzurra. La manifestazione, che sarà trasmessa su Rai sport, vedrà Tta i partecipanti annunciati il fuoriclasse sudafricano Chad Le Clos, campione olimpico e pluriridato, l’ucraino Mykhaylo Romanchuk altro nome forte e astro nascente del mezzo fondo, il britannico Benjamin Proud (specialista delle gare veloci), la Nazionale della Repubblica Ceca, i francesi Charlotte Bonnet e Damien Joly, la canadese Mary-Sophie Harvey. Nonché la nazionale azzurra con Fabio Scozzoli, Luca Dotto, Marco Orsi, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta, Ilaria Cusinato, Ilaria Bianchi e Martina Carraro.





Vito ha rilasciato questa dichiarazione al nostro blog:

"È sicuramente il trofeo più importante di questo inizio stagione, sarà un onore gareggiare insieme a campioni di questo calibro, non ho molte pretese, a dire il vero, ma cercherò di dare il massimo e di abbassare i tempi fatti quest'anno".


In bocca al lupo da tutti noi.



Sfida internazionale per Vito Urso