F F Tribuna Libera: E Matteo Salvini torna a Ceglie Messapica

mercoledì 8 agosto 2018

E Matteo Salvini torna a Ceglie Messapica






Come leggiamo sul sito di Telerama, il primo ospite de "La piazza", il confronto pubblico tra big della politica organizzato dal direttore di Affaritaliani.it nonchè consigliere comunale Angelo Maria Perrino che si terrà a Ceglie Messapica dal 31 agosto al 2 settembre, sarà il Ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.



La rassegna, che si svolgerà in piazza Plebiscito, sarà un confronto pubblico tra nomi noti della politica anche nazionale, per provare a delineare gli scenari politici e sociali alla ripresa dei lavori parlamentari dopo la pausa estiva.

Troverà diversi "convertiti" sulla via di Pontida, anche qualche noto politico non di primo pelo, di centrodestra ovviamente. Come diceva Ennio Flaiano, "l'italiano per tradizione accorre sempre  in soccorso del vincitore". A Ceglie poi ...






Tra l'altro ho scoperto che, per chi intendesse iscriversi alla Lega, ci sono due tessere e due denominazioni di partito diverse, una per gli iscritti del centro-nord e l'altra per quelli da Roma in giù (i terùn avrebbero detto qualche anno fa, ma non lo dicono più, almeno in pubblico).

Pare che questa singolarità, come leggiamo sull'articolo in questione, riguardi la storia dei famosi 49 milioni di euro di finanziamento pubblico che la Lega dovrebbe, come deciso dal giudice, restituire.






per saperne di più







E Matteo Salvini torna a Ceglie Messapica