F F Tribuna Libera: Davide Epicoco e Irama ai vertici delle classifiche musicali

martedì 30 ottobre 2018

Davide Epicoco e Irama ai vertici delle classifiche musicali





E' da oggi online il video della canzone “Bella e rovinata” di Irama, il primo singolo del nuovo album. Ne parliamo perchè tra gli autori che hanno scritto la canzone c'è il giovane musicista, compositore e cantante cegliese Davide Epicoco



A pochi giorni dall'uscita, "Giovani", il nuovo album di Irama, è arrivato in vetta alla classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia. Un successo annunciato visto che, solo poche ore dopo la pubblicazione, il disco aveva già superato i 3 milioni di streaming su Spotify.










Chi è Irama


Dopo la partecipazione a Sanremo Giovani e dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, 17esima edizione, Filippo Maria Fanti – in arte Irama – ha collezionato un successo dopo l’altro: prima con gli inediti “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un respiro” e “Voglio solo te”, dopo con i singoli “Un giorno in più” e il tormentone dell’Estate 2018 “Nera“.



Brani che hanno portato il primo EP di Irama, “Plume”, ai vertici della classifica italiana. L’ottimo riscontro di pubblico e critica ha accompagnato il 2018 del giovane artista anche sul palco: ogni data del suo PLUME TOUR ha registrato il tutto esaurito.




Ecco la canzone







Ancora complimenti a Davide.
Sei proprio bravo, uagnò.





per la sua pagina Facebook


Ah, pensavate fosse finita qui?
No, Davide è uno degli autori anche del nuovo pezzo di Benji e Fede ...












E sfatiamo il luogo comune che Ceglie è solo terra di mangiatorie.

E' culla di artisti!






Davide Epicoco e Irama ai vertici delle classifiche musicali