F F Tribuna Libera: Maria di Nazareth ci protegga sempre

martedì 13 novembre 2018

Maria di Nazareth ci protegga sempre






Ieri sera la statua di Maria di Nazareth ha salutato la Chiesa di  Maria Immacolata Madre della Divina Provvidenza, tra la gratitudine e la commozione, di tantissimi fedeli, per continuare il suo pellegrinaggio dalla Terra Santa in tutto il mondo. 

Grazie a don Giacomo, don Roberto e don Michele per aver reso possibile vivere questi cinque giorni meravigliosi nella nostra comunità. 

Abbiamo pregato e affidato alla Madonna il nostro cuore, i nostri dolori, le nostre speranze, le nostre preghiere. Ti abbiamo sentita vicina, in mezzo a noi. Aiutaci, Signora Celeste, ad affrontare le difficoltà, le nostre imperfezioni, la nostra vita, ad essere uomini e donne migliori. Con te nel cuore non temeremo nulla.








Qui sotto allego un video del momento di saluto della comunità a Maria. Spero di far cosa gradita soprattutto alle persone che avrebbero voluto partecipare ma non hanno potuto.







Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. 

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.





Maria di Nazareth ci protegga sempre