F F Tribuna Libera: Un po' di Ceglie fino a Dubai

martedì 27 novembre 2018

Un po' di Ceglie fino a Dubai








C'è anche Mettinluce _ Imiel group di Ceglie Messapica, tra gli oltre 2500 espositori da tutto il mondo partecipanti al The Big 5 - International Building & Construction Show, la maggiore fiera dedicata al settore delle costruzioni in Medio Oriente che si tiene in questi giorni a Dubai (Emirati Arabi Uniti).








Ho chiesto all'ing. Antonella Amico, imprenditrice alla guida di questa realtà imprenditoriale e progettista del gruppo, di raccontarci qualcosa di più:

"Nell'ambito di un progetto di internazionalizzazione dell'azienda abbiamo individuato una serie di destinazioni strategiche per 'esportare' quella che è la nostra attività. 

In particolare promuoviamo le nostre specifiche competenze nell'ambito della consulenza, del supporto alla progettazione oltre che della vendita dei prodotti del mondo dell'illuminazione e delle soluzioni elettriche rigorosamente Made in Italy. 

Con orgoglio dichiariamo il nostro essere radicati in una splendida terra ma ci piace guardare oltre, verso nuovi territori, nuove sfide. Ecco perché con noi, qui al Big5, coesistono il biscotto cegliese che omaggiamo ai nostri ospiti, e la volontà di saltare oltre confine".


Buon lavoro.


Un po' di Ceglie fino a Dubai