Il comunicato del Comune:
A partire dalla mattinata di oggi, giovedì 9 aprile, saranno distribuiti i buoni spesa, assegnati in base all’esito dell’istruttoria delle domande pervenute, svolta dai Servizi sociali comunali sulla base dei criteri stabiliti nell’ Avviso pubblicato in data 04 aprile 2020.
Al fine di evitare spostamenti non necessari e assembramenti e nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia Covid– 19, la consegna avverrà presso le abitazioni dei beneficiari e sarà eseguita da volontari incaricati dal Comune.
I buoni spesa saranno consegnati nelle mani esclusivamente della persona che ha sottoscritto la richiesta, che dovrà sottoscrivere il modulo di ricevuta dei buoni.
Tutti gli interessati sono invitati a non presentarsi presso gli uffici comunali.
Particolari situazioni che non rendessero possibile la consegna a domicilio, dovranno essere comunicate telefonicamente all’ufficio servizi sociali per concordare diverse modalità di consegna.
La distribuzione proseguirà nei giorni successivi fino al completamento delle operazioni.
Da cittadini, ci complimentiamo con l'efficienza e la celerità del lavoro fatto in questi giorni dagli Uffici comunali sotto l'impulso del Commissario, lavorando anche in giorni in cui è prevista la chiusura del Comune. Grazie.