F F Tribuna Libera: Perriniani senza saperlo

martedì 5 maggio 2015

Perriniani senza saperlo


La stranezza l'ha notata sui social network il giovane Sergio Nisi.





Una volta quella pagina riguardava le iniziative comunali a Ceglie. 



E' in effetti singolare leggere, su una pagina di una lista avversaria dell'amministrazione Ncd, diversi precedenti comunicati, spesso auto-elogiativi dell'Amministrazione. Tra l'altro la pagina risulta "piacere" perfino ai diretti concorrenti candidati caroliani e di altre coalizioni. Oltre che tanti semplici cittadini ignari.

Ma la cosa inaccettabile è che una persona debba ritrovarsi iscritta a una pagina politica in automatico (e magari non lo avrebbe gradito) senza neanche che prima si abbia la compiacenza di avvisare del cambio di "destinazione" della pagina.

Non si fa così. Credo che anche i social network vadano usati con correttezza e rispetto degli interlocutori. Questi giochetti per avere un po' di visibilità non servono a nulla e si rivelano sempre dei boomerang.



E, come ci fa notare un commentatore.
anche la pagina istituzionale del Comune dedicata al Turismo, riporta il logo di partito.

www.ceglieturismo.it




Giusto per ricordare, quel portale è stato realizzato dal Comune,
con i soldi dei cittadini (tutti, senza differenze di partito).




Se cliccate sul link Facebook, scoprirete che i gestori della pagina (sembrano abbastanza risentiti per questo post che state leggendo) rispondono che è una pagina privata (nell'intestazione del link trovate però scritto "Comune di Ceglie Messapica", un privato può usare una denominazione di un ente pubblico per una pagina privata?). Resta ancora più strano da capire, ad ogni modo, come mai il logo fittiano compaia allora anche in una pagina DEL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA dedicata al turismo.

Adesso ci avete incuriosito davvero, ci fate sapere?

Il mistero diventa più ... fitto.






Perriniani senza saperlo