F F Tribuna Libera: "Ie, tu i Valendine" in piazza

domenica 23 luglio 2017

"Ie, tu i Valendine" in piazza





Chiusura di stagione il 23 luglio per il Gruppo Teatrale Amatoriale M. SS. Assunta in piazza Plebiscito Ceglie Messapica con la commedia in vernacolo “Ie, tu i Valendine”. 

La commedia è stata replicata altre tre volte nel corso dell’anno nel Teatro Comunale e ha dato la possibilità di raccogliere ben 2500 euro da destinare ad opere di beneficenza organizzate da varie associazioni (Ass. Gioia, Chiesa Madre, Lions). 



La serata del 23 luglio, inclusa nelle festività in onore di Sant’Anna, è un omaggio a tutti i cegliesi che da anni ci seguono e a chi, nelle repliche precedenti non è riuscito a vederci sia perché non si trovava a Ceglie sia perché, con tutta la nostra buona volontà non siamo riusciti ad accontentare per questioni di posti limitati a teatro rispetto alle richieste dei cegliesi. 

Il Gruppo Teatrale Amatoriale M.SS.Assunta inoltre il 26 e 27 luglio animerà, insieme ad altri gruppi teatrali cegliesi ed associazioni, il corteo storico, con costumi d'epoca settecenteschi, in onore di S. Anna per i trecento anni della statua e della prima processione in suo onore.



"Ie, tu i Valendine" in piazza