F F Tribuna Libera: Il nuovo programma con Barty Colucci

venerdì 14 settembre 2018

Il nuovo programma con Barty Colucci






Qualche giorno fa (link) vi ho parlato dell'addio di Barty Colucci dopo tanti anni alla trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per RDS". Oggi la conferma della nuova trasmissione che lo vedrà protagonista insieme a Claudio Cannizzaro su Rete 105 con un nuovo programma dal titolo "A me mi piace".







Il nuovo programma andrà in onda dalle 18:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e ne faranno parte anche Gibba, e la presentatrice Lodovica Comello. Potremo dunque ascoltare ancora le parodie e i personaggi storici di Barty, tra cui Bartolino corriere e Ferdinando Fotticchia (la cui voce Barty tempo fa ha ammesso essere l'imitazione di un nostro concittadino).



Risultati immagini per radio 105

"Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 Il nuovo programma radiofonico di Barty Colucci con Lodovica Comello, Gibba e Claudio Cannizzaro. Il programma che accompagna a casa l’ascoltatore nel drive time di ritorno dall'ufficio e dal lavoro, il momento giusto per fare un bilancio della giornata e per dare inizio alla serata insieme agli amici e alla famiglia. La sua missione è quella di coccolare gli ascoltatori con un vero e proprio show caratterizzato da una conduzione positiva: scherzi telefonici su richiesta, personaggi di fantasia, parodie, imitazioni, sondaggi con il coinvolgimento del pubblico per affrontare i temi del giorno con l’attenzione già proiettata alle notizie che terranno banco l’indomani". Fonte



In bocca al lupo da tutti noi per questa nuova avventura.



Il nuovo programma con Barty Colucci