F F Tribuna Libera: Ceglie Basket News

mercoledì 4 settembre 2019

Ceglie Basket News





UFFICIALE: LA NUOVA PETROLMENGA CEGLIE 2001 E’ ISCRITTA AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE


La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 informa ufficialmente di aver espletato le pratiche per l’iscrizione al Campionato di Promozione Maschile 2019/2020.

Sarà un anno di transizione che sarà utile a mettere finalmente in moto la macchina del nostro nuovo progetto “New Generation”.

La prima squadra sarà composta in prevalenza da giovani ragazzi made in Ceglie che saranno seguiti a 360° durante tutta la settimana dai responsabili tecnici preposti.

La Società ha deciso inoltre di coadiuvare alcuni innesti senior di esperienza alla futura squadra che siamo certi daranno un grande supporto al gruppo per crescere e maturare in itinere, partita dopo partita attraverso duro lavoro e spirito di sacrificio per la squadra.

Tutti i dettagli sul campionato di Promozione (formula, squadre partecipanti e date d’inizio verranno comunicate al più presto sui nostri canali social).









PETROLMENGA CEGLIE: WORK IN PROGRESS, TRIPLICE INCARICO PER COACH ANTONIO LOMBARDO 



Prosegue incessante il lavoro della Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 per mettere in moto la macchina operativa del Progetto “New Generation”. La Società gialloblu, infatti, ha deciso di affidare alla guida tecnica di coach Antonio Lombardo il roster Under 15 Maschile che parteciperà al prossimo Campionato Regionale U15 oltre che il ruolo di assistente allenatore della squadra senior messapica.

In contemporanea, inoltre, è stata attivata un’interessante collaborazione con la Virtus Taranto che permetterà a coach Lombardo di allenare anche la rappresentativa della Virtus Taranto Under 16 che disputerà l’imminente Campionato di Eccellenza portando con sé alcuni nostri prospetti made in Ceglie che potranno giovare della ghiotta occasione per proseguire al meglio il loro percorso di crescita tecnica in un campionato super competitivo con i loro pari età. 


Questa intensa collaborazione tra i due Sodalizi sarà coordinata da coach Giulio Caricasole. Coach Antonio Lombardo, ormai allenatore delle giovanili a Ceglie da ben tre anni, rappresenta una delle punte di diamante del nostro progetto: assistente in Federazione della selezione femminile nel 2016-2017, nel medesimo anno ha partecipato inoltre come giovane allenatore al centro di alta specializzazione per giovani allenatori organizzato in collaborazione con la Nazionale Under 14. 


Per lui si apre quest’anno una nuova ed ambiziosa avventura sotto i colori di una NPC da quest’anno sempre più green ed attenta a siglare collaborazioni con Società amiche atte a garantire il meglio per i prospetti del nostro territorio. Ad Antonio da parte dell’intero Sodalizio cegliese un caloroso in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro. 



Vito Giordano 
Ufficio Stampa 
“Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”



Ceglie Basket News