AGGIORNAMENTO POST ULTIM'ORA
per vedere il video
Ogni visione è un voto.
Forza!!!
Il nostro Pietro Ciciriello è il protagonista di un nuovo cortometraggio video dal titolo "Mille e una vita", per la regia di Daniele Fanciullo. Una storia dove il sogno si confonde con la realtà, la solitudine con l'innocenza dell'infanzia e la nostalgia. Guardatelo, è molto bello, vi allego il link alla fine del post.
Il corto è in concorso all'interno del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”, organizzato dall’Associazione L’Università Cerca Lavoro (UCL) in collaborazione con RAI Cinema.
E' una rassegna internazionale di audiovisivo breve che racconta, attraverso le opere cinematografiche selezionate per il concorso, storie d'autore di interesse sociale. Qui la diversità delle persone trova una sentita narrazione, che ha l’obbiettivo di comunicare la loro condizione e rendere possibile una completa integrazione nella società italiana e internazionale.
In relazione alle norme governative che vietano assembramenti al fine di evitare l’aumento dei contagi da Covid – 19, le proiezioni dell’edizione 2020 si svolgeranno durante le giornate del 18, 19, 20 e 21 giugno in una inedita versione streaming. Le premiazioni e la Serata di Gala sono invece fissati per la serata del 22 giugno.
per il video
Complimenti come sempre al nostro amico Pietro e grazie per le emozioni che continui a regalarci con la tua arte.