"Dopo 8 mesi si nota la superficialità, l’arroganza e l’impreparazione del sindaco che pensa di amministrare la nostra città, navigando a vista su una barca che altri guidano…. Nella sua relazione programmatica aveva affermato che non avrebbe aumentato alcuna tassa, anzi le avrebbe ridotte. Non disse la verità.Nell’ultima assise consiliare sono stati aumentati i diritti per le pratiche edilizie fino al 100%."...
Leggi tutto cliccando sui commenti a questo post
Probabilmente dalle nostre parti il segnale ancora non arriva. Però nel leccese è diventato un “caso”. Dal 17 dicembre infatti Radio Padania trasmette in un’ampia zona del Salento, dopo aver posizionato una sua antenna nel comune di Alessano, in provincia di Lecce.
Chissà se è stato scelto il Salento perché in questo periodo è in corso il dibattito sulla ipotesi di folkloristica “secessione” del "Grande Salento" dal resto della Puglia.
Ecco un esempio dell’elevato dibattito che viene fornito ai cittadini salentini
Nel frattempo, RadioRama reclama la “frequenza”. Leggi
Una proposta: perchè non installare un ripetitore di Radio Norba in qualche comune della Val Brembana? Perlomeno si aiuterebbero i leghisti ad avere un’immagine più realistica e aggiornata della nostra regione e del sud in genere, al di là dei problemi e dei luoghi comuni.
La classifica degli amministratori
E’ Matteo Renzi, primo cittadino di Firenze, il sindaco più amato d’Italia secondo Governance Poll, il sondaggio annuale di Ipr Marketing. Per i governatori delle Regioni, il più apprezzato risulta essere Luca Zaia, governatore del Veneto. Riguardo alla Puglia, Il sindaco di Bari Michele Emiliano è al settimo posto in tutta Italia e Nichi Vendola è all’11esimo tra i presidenti di Regione. Il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese è al 33esimo posto nella classifica dei presidenti di Provincia. Il sindaco di Brindisi è al 94esimo posto, ex-aequo con i primo cittadino di Rimini e di Oristano.
per leggere il dettaglio riguardo agli amministratori pugliesi