F F Tribuna Libera: Ospedale: dubbi domenicali

domenica 6 febbraio 2011

Ospedale: dubbi domenicali


L’ospedale di Ceglie Messapica è “una struttura sanitaria che, per tradizione, si è guadagnata la fama di essere stata sempre gestita all'insegna della efficienza e della economicità e che annovera, al proprio interno, tra il personale sanitario e para-sanitario professionisti di ottima qualità”.

Lo afferma la Cgil di Francavilla Fontana in un comunicato stampa in cui invita “qualche imprudente personaggio politico in cerca di gloria ad astenersi dalla protesta per la chiusura di alcuni ospedali della provincia".

Leggi il comunicato



DUBBI DOMENICALI

Contestano duramente la chiusura dei reparti dell’ospedale di Ceglie, tra cui quello di Psichiatria.

La battaglia per l’ospedale di Ceglie resta, per il PDL brindisino, una priorità e la soppressione dei reparti è per loro ingiusta e inaccettabile. Su questo sono tutti pronti a dare battaglia dura e senza esitazione.

Però … se lo spostamento del reparto di Psichiatria da Ceglie è stata decisa proprio in modo irrevocabile, chiedono di spostare quel reparto da Ceglie all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Leggi qui


Quando si dice battaglia intransigente, decisa e senza tentennamenti in favore dell’ospedale di Ceglie...


Una constatazione: Di una proposta come questa, naturalmente, non si era di certo fatto cenno nella manifestazione per l‘ospedale di qualche settimana fa, a cui anche molti esponenti del Pdl erano presenti con passione e partecipazione solidale.

A questo punto, attendiamo un comunicato di "ringraziamento", da parte dell'Amministrazione, anche per questa geniale proposta.


Svegliati, Ceglie!


Ospedale: dubbi domenicali