Lo avevamo accennato nel post di ieri. Oggi la notizia completa è riportata dal Quotidiano, con un articolo di Maria Gioia.
"BLITZ NELL’UFFICIO URBANISTICA"
In 4 ore i carabinieri hanno visionato e acquisito atti di Palazzo di Città
"A Ceglie carabinieri in borghese acquisiscono atti e documenti dagli uffici comunali dell’area Urbanistica su ordine della Procura della Repubblica di Brindisi. Il blitz si è svolto venerdì mattina, intorno alle 10, presso gli uffici del Palazzo di Città in via De Nicola, quando si sono materializzati i militari della compagnia dei carabinieri di San Vito dei Normanni, che sono rimasti a lungo nella casa comunale e, con l’aiuto del segretario generale Antonia Tarantino, hanno raccolto svariati documenti che grossomodo riguardano il settore pianificazione e gestione del territorio, turismo, cultura e servizi cimiteriali. A quanto pare, ma si tratta solo di indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri, sarebbero state acquisite informazioni anche su alcuni consiglieri comunali"...
Vi segnalo un bell’appuntamento musicale. Questa sera a Ceglie, in occasione della festa di Sant’Antonio, tornano in concerto i “Canzonieri del tempo”, un gruppo di talentuosi musicisti, oltre che di amici, che con la loro arte e professionalità rendono onore al nome della nostra città. Un viaggio tra i vari generi della musica italiana di tutti i tempi le cui note avvolgeranno questa serata di inizio d'estate.
Appuntamento alle ore 21.00 in piazza Plebiscito
I "Canzonieri del tempo" sono: Lello Lacenere (voce, violino, tastiere), Ida Elia (voce), Stefano Nacci (fisarmonica e tastiere), Francesco Convertino (sax contralto), Giuseppe Spina (chitarra elettrica), Gianni Colucci (chitarra acustica), Cosmiano Francioso (basso elettrico) e Federico Lorusso (batteria). I testi delle canzoni inedite sono di Enrico Barletta.
Gli altri video dei "Canzonieri" li potete trovare su “Eventi a Ceglie”, un nuovo blog “cugino” di Tribuna Libera dedicato esclusivamente agli spettacoli e agli eventi (pubblici e privati) che si svolgono a Ceglie Messapica.
Per leggere il nuovo blog,