E' stato presentato ieri pomeriggio a Mesagne nel Frantoio Ipogeo, a Mesagne, il racconto della prof.ssa Maria Antonietta Epifani dal titolo “Amore”. La serata, in collaborazione con L’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari e con il patrocinio del comune di Mesagne, è stata finalizzata all'acquisto di un apparecchio per pap test in telepatolologia da destinare al Camerun.
Nel corso della serata è stato inoltre presentato il documentario "La Macchina dell'Amore" della giornalista cegliese Lucrezia Argentiero.
L’autrice stessa scrive: “Un filo rosso scorre e lega le pagine di questo libro in cui l’amore si racconta in differenti ambientazioni spazio-temporali. Le protagoniste sono donne diverse per estrazione sociale, culturale e per età; vivono sospese tra il pensabile e l’impossibile, tra il sogno e la realtà”.
A illustrare le storie delle donne protagoniste del racconto c'era Olga Scarcinella. Si è tenuta infine la performance musicale dell’autrice e di Antonio Bagnato, con musiche di Puccini.