F F Tribuna Libera: Mercoledì sera, a Ceglie Messapica

mercoledì 27 marzo 2013

Mercoledì sera, a Ceglie Messapica



Come già anticipato qualche giorno fa, questa sera (mercoledì) alle 20 presso il teatro comunale, si terrà la rappresentazione della Passione Vivente, organizzata dai ragazzi dell'AIAS, in collaborazione con il CSM e diversi volontari. Un occasione anche per far conoscere a tutta la nostra comunità l'associazione Aias e le attività meritorie che vengono portate avanti.





Questi gli interpreti:

Donato Gioia interpreterà Gesù, Laura Caliandro sarà la Madonna Addolorata, Nica Santoro, Rosanna Pugliese ed Enza Gioia rappresenteranno le Tre Marie. Gli Apostoli saranno interpretati da: Giuseppe Amico, Isa Bellanova, Angelo Casale, Bernardino Dellisanti, Tommaso Gioia, Vito Montanaro, Franco Gianfreda, Francesca Putignano, Michela Pascariello, Vincenzo Suma e Stefano Bellanova (che interpreterà Giuda). Marco Urso interpreterà Ponzio Pilato, mentre Valentina Gioia sarà Procula, moglie di Pilato. 

Vincenzo Suma farà anche la parte di Malco, Nicola Menga sarà Mambre, Giambattista Putignano il sacerdote Caifa e Vito Montanaro il Centurione. L'intera rappresentazione sacra è curata dall'organizzatrice Enza Gioia, da Ferdinando Filomeno che si occupa delle musiche e da Silvio Gioia che guida la regia”.




Mercoledì sera, a Ceglie Messapica