F F Tribuna Libera: Centro di produzione televisiva

sabato 26 ottobre 2013

Centro di produzione televisiva




Comunicato

E’ stato siglato un accordo tra l’associazione nazionale per la tutela dei consumatori con sede in Martina Franca Utelit Consum Italia e l’emittente televisiva Music ItaliaTv. Il sodalizio legittima anni d’intensa collaborazione tra le parti che, in quanto leader dei rispettivi settori, hanno contribuito ad una più libera fruizione del mezzo televisivo italiano da parte dell’utente finale. 

"L'obiettivo - dichiara Rocco Monaco presidente dell’Utelit Consum Italia - è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche sociali ed economiche  al fine di rendere il cittadino consapevole dei propri diritti che in questa delicata fase storica del paese sembrano essere ignorate da parte delle istituzioni”.  

A tal proposito in questi giorni Utelit Consum incontrerà tutte le istituzioni e le associazioni al fine di sviluppare un modello diretto di televisione tra le stesse ed il cittadino consumatore. Utelit Consum ha attrezzato un centro di produzione televisiva con apparecchiature all’avanguardia che verrà messo a disposizione delle istituzioni e delle associazioni del territorio. La redazione di Martina Franca completa la geografia dell’emittente televisiva che può contare sugli studi televisivi di Roma, Napoli, Ceglie Messapica che garantiscono una copertura capillare su tutto il territorio nazionale. Il palinsesto curato dall’Utelit Consum sarà visibile in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria con trasmissioni in diretta che consentiranno di interagire in tempo reale mediante l’ausilio dei social network e le telefonate da casa. Tra i primi accordi sottoscritti è da segnalare la collaborazione con la cattedra si fisioterapia chirurgica dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” diretta dal Professor Rosario Polizzi. 










Centro di produzione televisiva