F F Tribuna Libera: Puliamo il mondo partendo da Pineta Ulmo

giovedì 18 settembre 2014

Puliamo il mondo partendo da Pineta Ulmo









Ricevo e pubblico questo comunicato congiunto delle amministrazioni comunali di Ceglie Messapica e di Martina Franca.


Oggetto: Invito Conferenza Stampa “Puliamo il Mondo 2014”.


Venerdì 19 settembre p.v. alle ore 12.00, presso la sede della Med Cooking School (ex Convento dei Domenicani) in via Giuseppe Elia, nel centro storico della città di Ceglie Messapica, si terrà una Conferenza Stampa congiunta delle Civiche Amministrazioni di Martina Franca e Ceglie Messapica per presentare il programma dell’iniziativa “Puliamo il Mondo 2014”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo promosso da Legambiente.
Quest’anno, per la prima volta, le due città della Valle d’Itria promuovono insieme l’evento ambientale, in collaborazione con il Circolo Legambiente di Martina Franca e le diverse associazione di Protezione Civile.
La manifestazione si terrà sabato 27 settembre p.v. presso la Pineta Ulmo (S.P. Ceglie M.ca – Martina F.ca) con la presenza di numerose scolaresche delle due città.
Inoltre, al termine della manifestazione sarà firmato dai rappresentanti istituzionali dei due Comuni un importante Protocollo d’Intesa per la Tutela Ambientale del Territorio.
Interverranno alla conferenza stampa : il Sindaco Franco Ancona e l’Assessore all’Ambiente Stefano Coletta per la Città di Martina Franca; il Sindaco Luigi Caroli e il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Marta Gasparro per la Città di Ceglie Messapica; Nico Fumarola in rappresentanza del Circolo Legambiente “Valle d’Itria” di Martina Franca.

La stampa, le televisioni ed i blog sono invitati a partecipare.

Lì, 17 settembre 2014.



Puliamo il mondo partendo da Pineta Ulmo