F F Tribuna Libera: Attivo a Ceglie l'Ufficio Veterinario

lunedì 2 marzo 2015

Attivo a Ceglie l'Ufficio Veterinario



L'Azienda Sanitaria Locale di Brindisi  –  Dipartimento di Prevenzione ha comunicato che con decorrenza  dal 1° marzo, nell’ottica di implementazione di nuovi servizi assistenziali su base territoriale, è stato attivato l’Ufficio veterinario nel comune di Ceglie Messapica. I locali della nuova struttura sono ubicati in Via Don Luigi Guanella. Il telefono è: 0831 389272.


E' stata una battaglia portata avanti per anni dal consigliere comunale Tommaso Argentiero.







Attivo a Ceglie l'Ufficio Veterinario

9 commenti:

  1. Anonimo3/02/2015

    Io quasi quasi proporrei per Tommaso Argentiero l'avvio di una causa di beatificazione. E' un'esagerazione. ma serve a mettere in risalto l'impegno dimostrato da consigliere e naturalmente per ringraziarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo3/03/2015

      pure io ringrazio il venerabile Tommaso

      Elimina
  2. Anonimo3/02/2015

    Un paio di ambulanze nuove x una citta di 20000 abitanti quando? E sopratutto perche non utilizzare la struttura sanitaria cegliese per fare da filtro all'ospedale di Francavilla visto che il pronto soccorso di Francavilla non riesce a garantire tutte le richieste che si riversano in quella città... almeno x i casi lievi e lasciare a francavilla i casi seri ed urgenti..

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/03/2015

    E poi a ceglie il pronto soccorso si restringe sempre di più,ed a villa castelli senza ospedale pare se ne attivi uno nuovo,boh non ci capisco più nulla,a che serve senza una struttura idonea vicino?ma è vero?se si dobbiamo ringraziare tutti i politici,e sottolineo tutti ,che schifo.

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/03/2015

    Perche non trasformiamo l'ospedale in studio veterinario , visto che non serve più a niente ! Del resto con tutti questi animalisti ignoranti che vanno a letto anche con i cani ,é uno schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo3/03/2015

      veramente l'ufficio veterinario è un servizio in più offerto alla cittadinanza, il nostro ospedale funziona ancora visto che sono attivi tanti ambulatori ed eroga altrettanti servizi tra cui radiologia, lab. analisi ecc.la riforma sanitaria è stata determinata la una legge nazionale e nessuno poteva fare nulla per impedire tale riordino, in quanto all'ignoranza degli animalisti....meglio lasciar perdere ! sappi però che la virgola prima di un verbo non si mette !!

      Elimina
  5. Anonimo3/03/2015

    Meglio andare a letto con un cane che non con una testa di cazzo. Credo proprio che tu vada a letto solo tutte le notti. Ahhhhhh se si potessero curare solo gli animali e lasciar marcire i coglioni come te..........che sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invito tutti gli utenti - animalisti, non animalisti e indifferenti - a evitare un linguaggio volgare e irrispettoso verso gli interlocutori.

      Elimina
    2. Anonimo3/05/2015

      Se non ci fossero provocazioni nessuno userebbe un linguaggio simile ma quel coso se lo merita!

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti