F F Tribuna Libera: Torna il cognato star, per beneficenza

lunedì 2 marzo 2015

Torna il cognato star, per beneficenza






Ricevo e pubblico:

"L'associazione Gioia vi invita a Teatro per una serata all'insegna della solidarietà.

Si terrà sabato 14 marzo (sipario ore 20.30) la serata di beneficenza organizzata dal GTA (gruppo teatrale amatoriale) Maria SS Assunta in collaborazione con l'associazione di Promozione Sociale "Gioia" ed il Lions Club Alto Salento di Ceglie Messapica.

Il GTA calca per la terza replica il palco del Comunale con la commedia "Canateme ete na star" per sostenere due importanti progetti solidali. In particolare, l'Associazione "Gioia" ha deciso di devolvere parte del ricavato nell'acquisto di quattro abiti da Prima Comunione per i bambini di Famiglie in condizioni economiche difficoltose seguite dai Servizi Sociali del Comune. 

L'associazione "Gioia", fin dalla sua nascita, ha proposto attività ed eventi per venire incontro ai bisogno delle donne ma anche dei bambini e delle Famiglie in difficoltà, collaborando in stretta connessione con l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune. Per questa occasione, ritiene che il giorno della prima comunione sia uno dei momenti che rimarranno indelebili nella mente dei bambini. Si tratta di una festa importante che li vede protagonisti per la prima volta e donare loro un abito da comunione é di per se un grande valore umano. Significa donare Gioia a bambini che, a causa della loro condizione, devono combattere spesso contro il pregiudizio e l'emarginazione.

Vinciamo insieme la scommessa: rendiamo felici questi bambini".

Prevendita biglietti da lunedì 2 marzo presso Assicurazioni Turrisi in Corso Garibaldi, 65
Informazioni allo 0831.379486



Torna il cognato star, per beneficenza