F F Tribuna Libera: Giornata della Protezione Civile a Ceglie Messapica

sabato 21 marzo 2015

Giornata della Protezione Civile a Ceglie Messapica


Oggi si tiene a Ceglie la 1° Giornata della Protezione Civile, organizzata dall’Assessorato comunale alla Protezione Civile con la partecipazione attiva, appunto, della sezione cegliese della Protezione Civile coordinata da Giovanni Sanfelice. Clicca qui per il programma.

Tra le altre attività, questa mattina c'è stato un corteo dei ragazzi fino in piazza Plebiscito con foto di gruppo finale. Nel pomeriggio, presso la sala conferenza della Scuola di Gastronomia, sarà presentato il Piano comunale sulla Protezione Civile.

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)






















Giornata della Protezione Civile a Ceglie Messapica

17 commenti:

  1. Bravi e buoni per l'impegno.

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/21/2015

    Che figura di merda che hai fatto franceschino con gli amici di SEL...Minervini si sta candidando fuori dal PD ma rimane nel PD...vedi qualche parallelo? Immagino che non tirerai più fuori la questione della coerenza. Non è importante che tu pubblichi questo commento. I servetti non compromettono mai i padroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile e fine "fuoriuscito" anonimo.
      Mi risulta che Minervini ha scelto una lista diversa dal suo partito ma sostiene convintamente Michele Emiliano, non ha fatto una sua lista contro Emiliano.
      Caro coraggioso analfabeta della politica, c'è una bella differenza, vero?

      Certamente, se avesse creato una lista in competizione con Emiliano avrebbe perso la faccia, sarebbe apparso assetato di poltrone e sarebbe stato anche trombato. Ma da politico intelligente e coerente non l'ha fatto.

      Elimina
    2. P.s.: usare un post con un'iniziativa lodevole e senza fini politici fatta da ragazzi per parlare di sta roba è veramente triste.

      Elimina
    3. comunicazione di servizio all'anonimo: per errore ho cancellato il tuo commento successivo. Puoi riscriverlo, tranquillo, non vorrei che ora cominci su Fb a parlare di censura verso commenti innocui ... .)

      Elimina
    4. Anonimo3/21/2015

      Tu sei l'autore del commento analogo delle 14:39 sul Diavoletto. Beh, fammi capire cosa hai voluto dire? I fatti dicono che Minervini si candida con Sel, è uscito dal Pd e sostiene comunque Emiliano. Dove e in chi vedi la figura di m.........a? In MInervini stesso?

      Elimina
  3. Anonimo3/21/2015

    anche quella di Chirulli!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo3/21/2015

      prrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
  4. Anonimo3/21/2015

    ma il pupazzo ci è costato 3.000 €?

    RispondiElimina
  5. Anonimo3/21/2015

    BRAVI A TUTTI I RAGAZZI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE E GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO LAVORO
    piero

    RispondiElimina
  6. Anonimo3/21/2015

    Stefano Menga vede barcollare Rocco Argentiero. Spero scherzi. Quest'ultimo risponde che domani dimostrerà che non è vero. Domanda: l'incontro sulla xylella è una riunione di corrente o un'iniziativa tecnica di tutto il Pd?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incontro organizzato dal Partito Democratico per Mita sindaco. Perchè?
      Naturalmente data la gravità del problema è un argomento che va oltre gli steccati di partito e aperto alla partecipazione di tutti i cittadini. Aspettiamo anche gli anonimi.

      Elimina
    2. Anonimo3/22/2015

      Se l'iniziativa di oggi era della corrente di rocco argentiero vuol dire che è una corrente forte, io credo invece che oggi era una iniziativa organizzata per affrontare un problema serio, poi ognuno è libero i pensarla a modo proprio

      Elimina
  7. Anonimo3/22/2015

    Non vi contare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo3/22/2015

      Più della gente che c'era non poteva esserci. Occupate tutte le sedie normalmente disponibili in sala e quelle aggiunte. Molti in piedi. Indubbiamente buona parte era Cgil.

      Elimina
    2. Anonimo3/22/2015

      Eppure l'iniziativa era di mattina prima di mangiare e bere io ero presente e della cgil ho visto solo una coppia di pensionati tra l'altro forestieri, questo paese è stata gia infettato non ci sono più

      Elimina
    3. Continuate a giocare, continuate a buttarla in politica con temi di 70 anni fa. Continuate ... Questa mattina c'erano tante persone interessate a un problema drammatico ce rischia di riguardare anche gli idioti anonimi agit-prop. Continuate a giocare alla politichetta da risiko.

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti