F F Tribuna Libera: Alberghiero, la posizione dei "Conservatori e Riformisti"

lunedì 9 novembre 2015

Alberghiero, la posizione dei "Conservatori e Riformisti"


ALBERGHIERO:

Il sindaco non chiude piu' la scuola.


per leggere l'ordinanza sindacale:








Ricevo e pubblico il comunicato:

"Non condividiamo assolutamente la notizia secondo la quale il Sindaco Caroli ha emesso un ordinanza per chiusura dell'alberghiero. In un primo intervento dal sapore propagandistico aveva dichiarato che il comune si sarebbe sostituito all'ente provincia nei lavori rimasti sospesi. Poi fa retromarcia e dice di voler chiudere la scuola. Il Sindaco sa molto bene in che situazioni vivono le Province con il decreto Delrio per cui con la sua iniziativa significherebbe far perdere ore di formazione agli alunni. Sa molto bene che non può nemmeno sostituirsi alla provincia primo perché non è sua la competenza secondo perché non ha soldi nemmeno per pagare le opere messe in cantiere durante la campagna elettorale (vedi bitumazione delle strade). Semmai metta a disposizione del Dirigente Scolastico alcune opere realizzate inaugurate ed abbandonate".

Conservatori e Riformisti
Ceglie Messapica







Alberghiero, la posizione dei "Conservatori e Riformisti"

3 commenti:

  1. Anonimo11/09/2015

    sarebbe una cosa auspicabile perchè in questo momento di estrema urgenza potrebbe sembrare la più logica rispetto a quella più dannosa per la sua immagine

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/09/2015

    E chi sono?

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/09/2015

    i conservatori riformisti o le (nel caso di specie:quali)opere realizzate e abbandonate? Se ti riferisci al mercato coperto ha già una falla nel soffitto,dopo il collaudo.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti