F F Tribuna Libera: Concerto testimonianza di Debora Vezzani, a Ceglie

mercoledì 16 dicembre 2015

Concerto testimonianza di Debora Vezzani, a Ceglie



Comunicato


"Storia di un prodigio”
Concerto Testimonianza di Debora Vezzani





A conclusione della raccolta cittadina “porta a porta” organizzata dalla Caritas Diocesana, sabato 19 dicembre alle ore 19.30, la cantautrice Debora Vezzani sarà protagonista di un concerto-testimonianza che si terrà nella chiesa parrocchiale di San Rocco in Ceglie Messapica. 
E’ un iniziativa tanto attesa e voluta dalla stessa comunità parrocchiale, e vuole coinvolgere l’intera città in particolare i giovani. Debora nata a Bologna nel 1984, inizia gli studi musicali diplomandosi in flauto traverso. Parallelamente intraprende la carriera di cantante nell’ambito della musica leggera. Diplomata al CET di Mogol come interprete e compositrice, dal 2009 ha lavorato su un progetto di canzoni inedite di cui è compositrice, autrice ed interprete. 
Diverse sono le sue collaborazioni con i più grandi artisti della musica italiana, di cui è stata unica rappresentante nel cd di Suor Cristina Scuccia (vincitrice della seconda edizione di “THE VOICE”), con il brano da lei scritto e composto “L’amore vincerà”. La bellezza e la freschezza della giovanissima cantante sta nella sua storia di vita, che verrà interpretata con musica e parole in questo meraviglioso dono che il parroco Don Lorenzo Elia, ha organizzato per la sua comunità di San Rocco e per tutta la città di Ceglie Messapica.








Concerto testimonianza di Debora Vezzani, a Ceglie