F F Tribuna Libera: Assunzioni al Comune di Ceglie Messapica

venerdì 19 febbraio 2016

Assunzioni al Comune di Ceglie Messapica







Con una delibera approvata il 15 febbraio la Giunta ha approvato il nuovo organigramma degli uffici comunali. 
Da 4 le Aree amministrative diventano 7.


Un commento di Tommaso Argentiero, presidente del comitato cittadino per la Trasparenza:




 In particolare le aree comunali sono le seguenti:


1^ AREA - ECONOMICO FINANZIARIA – AFFARI GENERALI
2^ AREA - POLITICHE SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE
3^ AREA - LAVORI PUBBLICI – SERVIZI INFORMATIVI
4^ AREA - AMBIENTE-PROTEZIONE CIVILE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE
5^ AREA - POLIZIA LOCALE
6^ AREA - PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO
7^ AREA – CONTENZIOSO - CONTROLLI 





Inoltre, con altra delibera approvata sempre lo stesso giorno (CLICCA QUI), la Giunta comunale ha approvato la programmazione delle assunzioni (a tempo determinato) per il 2016 di funzionari (cat. D) e impiegati (cat. C) sulla base delle risorse disponibili (179.000,00 su base annua).

In particolare:

Dovrebbero dunque essere banditi avvisi pubblici per: n. 1 Tecnico/Responsabile di Settore di categoria D3;  n. 1 Assistente Sociale (Cat. D1); n.1 contabile di cat. C (part-time); n. 3 Tecnici/Amministrativi –  cat. C (part-time); n. 1 amministrativo legale cat. D3 (con scorrimento Graduatoria e/o Avviso Pubblico).

Inoltre per il personale LSU, sono confermati i  livelli occupazionali 2015.

A breve dovremmo saperne di più.







Assunzioni al Comune di Ceglie Messapica