F F Tribuna Libera: Comunicato di SEL

lunedì 30 maggio 2016

Comunicato di SEL








Ricevo e pubblico:

"IL RIBALTONE È NEI FATTI"

"La crisi amministrativa registratasi negli ultimi giorni, non può essere soltanto considerata come uno scontro politico tra alcuni consiglieri dell’attuale maggioranza ma bensì una crisi nata nella campagna elettorale di un anno fa in cui è stato sperperato tutto il bilancio comunale.

La mancanza di risorse economiche comunali ha prodotto un inevitabile scontro fra le varie anime interne alla maggioranza. Il sindaco, maggior responsabile della situazione  debitoria delle casse comunali, invece di affrontare e cercare di rimediare alle  sue scelte poco oculate, ha “semplicemente” rinviato ai prossimi anni la risoluzione di questo problema.

A questa crisi amministrativa si aggiunge la situazione di sofferenza economica in cui versa la città.  La cattiva gestione delle risorse pubbliche, ha portato il sindaco e la sua maggioranza ad un aumento delle tasse per cercare di rimpinguare le casse comunali, tutto questo non ha fatto altro che mettere in difficoltà famiglie e imprese che difficilmente riescono a sopravvivere.

Tale dichiarazione purtroppo trova riscontro negli ultimi dati pubblicati dalla Camera di Commercio di Brindisi dove il tasso di mortalità delle attività commerciali e artigianali, della nostra città assieme a Villa Castelli, è il più alto della provincia. Ci mancava la bozza del piano regolatore (PUG) per far degenerare la situazione e far scoppiare tutte le sue contraddizioni.


Noi riteniamo che i problemi di questa città siano in una fase di degenerazione e per evitare il declino socio-economico-culturale della città è indispensabile tornare ad occuparsi dei problemi e delle necessità di tutti".



Circolo Sinistra Ecologia Libertà 
"Peppino Impastato"
Ceglie Messapica




Comunicato di SEL

8 commenti:

  1. Anonimo5/30/2016

    Si sta gia lavorando per una grossa coalizione tipo quella di Marino a Brindisi, da proporsi per Ceglie, ditelo a quei cadaveri di Sel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo5/30/2016

      un'altro minestrone che serve solo a vincere e a non governare? No Grazie!!!

      Elimina
    2. Anonimo5/31/2016

      Tu chi sei invece quello che sta lavorando alla coalizione? DI cadavere ci sono le tue idee, anzi menomale che almeno SEL fa qualcosa.

      Elimina
  2. Anonimo5/30/2016

    E se marino perde?

    RispondiElimina
  3. Anonimo5/30/2016

    Quindi quelli di SEL,e cioe quelli che aprono la sezione tutte le settimana,e fanno politica attiva ormai da anni sarebbero dei cadaveri.
    Signori, benvenuti a Ceglie Messapica.

    RispondiElimina
  4. Anonimo5/30/2016

    Oggi anche la Elia da Caroli
    Coalizione.. coi fiocchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo5/30/2016

      ho visto anche il monaco oggi.

      Elimina
    2. Sarei io? Addirittura?
      Ormai sono la tua ossessione, mi vedi dappertutto. Godo a saperlo.

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti