F F Tribuna Libera: Di cosa parleranno in via De Nicola

mercoledì 22 giugno 2016

Di cosa parleranno in via De Nicola







Domani mattina (giovedì) alle 9 in prima convocazione (e venerdì allo stesso orario in seconda, nel caso domani non ci fosse il numero legale di presenti), si terrà il Consiglio comunale. All'ordine del giorno innanzitutto  la convalida del neoeletto consigliere comunale Pierangelo Mita che subentra ad Antonello Laveneziana nominato assessore  Clicca qui.







Poi la discussione di una mozione presentata dal consigliere di opposizione Pietro Mita avente ad oaggetto la richiesta di revoca della convenzione tra il Comune di Ceglie Messapica e quello di Atella per l'utilizzo a tempo parziale di un responsabile di Area (clicca qui per saperne di più) .

Poi si discuterà della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio. Ultimo punto all'ordine del giorno la relazione dell'Amministrazione in merito alle recenti richieste di Corte dei Conti e dell'Autorità Nazionale Anticorruzione al Comune. 

Potrete seguire la diretta online di Video M Italia anche collegandovi alla pagina Facebook della Community di Tribuna Libera.







Sull'argomento c'è un comunicato del Partito Democratico:




Documento su Consiglio comunale del 23 giugno 2016


"La segreteria del Circolo del Partito democratico si è riunita in vista del Consiglio comunale del 23 giugno 2016.
Sarà il primo Consiglio comunale del ribaltone, in cui maggioranza e opposizione subiranno degli evidenti cambiamenti rispetto alla volontà dei cittadini cegliesi. Il Partito Democratico, comunque, ribadisce di stare sempre dalla stessa parte: all’opposizione della Giunta Caroli, indipendentemente dalle sue maggioranze variabili. Ribadiamo la nostra richiesta di dimissioni del Sindaco, visto che non ha più la maggioranza che lo ha eletto. Siccome, però, Caroli ha fatto capire di essere particolarmente attaccato alla poltrona su cui siede, auspichiamo almeno la serietà e il rispetto per il Consiglio e per i rappresentanti eletti dai cittadini e, quindi, che spieghi le ragioni della crisi amministrativa in quella sede ..."






Di cosa parleranno in via De Nicola