F F Tribuna Libera: Elisabetta Elia campionessa regionale di arco Olimpo

sabato 25 giugno 2016

Elisabetta Elia campionessa regionale di arco Olimpo


L'atleta cegliese Elisabetta Elia, tesserata per la società Asd Gruppo Arceri D'alceste di San Vito Dei Normanni, ha conquistato il titolo di campione regionale assoluto nella categoria Seniores femminile arco Olimpo.


La gara interregionale che si è svolta domenica 19 Giugno a Gravina Di Puglia (valida per l'assegnazione del titolo di campione regionale Hunter e Field, gara di tiro di campagna 12+12) ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta la Puglia e non solo.

Il campionato si è svolto in due parti:
- la prima parte che ha visto la classica gara con 12 bersagli a distanze conosciute e 12 bersagli a distanze sconosciute;
Ed è proprio nella seconda parte che l'atleta cegliese (mantenendo lucidità, freddezza e con tanta determinazione) è riuscita a battere le altre atlete che competevano al titolo regionale.
-la seconda parte che ha visto gli scontri diretti, validi per l'assegnazione del titolo di campione regionale.

Una buona prestazione per Elisabetta, e un ottimo risultato per il gruppo Arceri D'Alceste che, dopo le vittorie del presidente Francesco D'Agnano e di Domenico Santoro, aggiunge un altro titolo regionale nella sua già ampia bacheca.

Congratulazioni da tutti noi.









Elisabetta Elia campionessa regionale di arco Olimpo