F F Tribuna Libera: 20 anni del distretto Lions

mercoledì 8 giugno 2016

20 anni del distretto Lions


Ricevo e pubblico:




INTERCLUB LIONS 

In occasione dei 20 anni del Distretto Lions 108 Ab - Puglia

Il ventennale del Distretto Lions 108 Ab - Puglia si celebra sabato prossimo presso il Castello Imperiali di Francavilla Fontana con inizio alle ore 18:30. Il programma dell'evento comprende una visita guidata di Castello Imperiali, un concerto dell'Ensemble Chitartarentum e momenti di discussione e riflessione sull'attività dei club del distretto in particolare e dell'associazionismo in generale. 



Clubs partecipanti: Brindisi, presidente Rita Saracino; Mesagne, presidente Pasquale Balice; Francavilla Fontana, presidente Giuseppe Agnusdei; Ceglie Messapica Alto Salento, presidente Massimo Gianfreda; Ostuni Città Bianca, presidente Antonio Calamo. Parteciperanno, inoltre, i Leo di Francavilla F.na e Mesagne.

Interverranno:
- Dino Solazzo, presidente di Zona
- Lucio Romano, presidente 3^ Circoscrizione
- Alessandro Mastrorilli, governatore 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.







20 anni del distretto Lions

5 commenti:

  1. Anonimo6/08/2016

    LA NUOVA MASSONERIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo6/08/2016

      esagerato

      Elimina
    2. Anonimo6/08/2016

      Solo Fuffa

      Elimina
  2. Anonimo6/09/2016

    invece di pensare a chi interviene,concentratevi sulla visita del castello e sul concerto,cioè cogliete il meglio dell'iniziativa. Nutritevi di cultura e assaporatela fino in fondo.Ne uscirete soddisfatti.E' negli auspici.

    RispondiElimina
  3. Anonimo6/09/2016

    La conoscenza e tutela delle bellezze ambientali,paesaggistiche e culturali del territorio cui siamo legati rientra ,oggi,in un processo di valorizzazione dell'identità locale non solo in termini economici,ma,in una accezione più ampia,in senso morale.Deve includere,cioè,norme etiche di comportamento condivise all'interno di una comunità.Il concetto di identità è,quindi,plurale e inclusivo,perchè molteplici sono le adesioni che una persona,simultaneamente,abbraccia:cittadinanza,residenza,origine geografica,politica,credo religioso,abitudine alimentare,interessi sportivi,gusti musicali,impegni sociali.Sono proprio le diverse"identità" che costituiscono le caratteristiche di una persona quelle che rappresentano la vera ricchezza di una comunità, se e quando si percepiscono come ricchezza,scambio,condivisione.La sussistenza della comunità di un territorio è cioè,garantita solo dalla conservazione e tutela degli ambiti relazionali, vitali e essenziali che sono alla base del suo consolidamento in un contesto storico-geografico.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti