F F Tribuna Libera: Il video della sfida di Leonardo Saponaro

martedì 5 luglio 2016

Il video della sfida di Leonardo Saponaro





Torniamo a parlare dell'impresa di Leonardo Saponaro che lo scorso fine settimana ha effettuato un giro di 600 chilomentri per la Puglia in appena 24 ore. A seguirlo e documentare il tutto c'era anche Paolo Elia di Open web tv. Ecco il video che sintetizza questa sfida conclusa con successo















Il video della sfida di Leonardo Saponaro

6 commenti:

  1. Anonimo7/05/2016

    BRAVISSIMO

    RispondiElimina
  2. Anonimo7/05/2016

    Peccato per la mancanza dei momenti di notte in questo video, le immagini sono davvero suggestive! COMPLIMENTI LEO! QUESTA È L'ENNESIMA CONFERMA CHE LA CORONA DI "MOSTRO SACRO" SPETTA A TE!
    Comunque Francesco, non ci ha messo "appena 24 ore" ma "manco 24 ore" ahahaha ho letto che è arrivato con due ore e mezza d'anticipo! "Cose da pazzi" cit.

    RispondiElimina
  3. Anonimo7/05/2016

    Ieri pomeriggio era di nuovo in bici! come ca o fai??! SEI UN GRANDE! DAVVERO UN ESEMPIO DI FORZA E DETERMINAZIONE E POSITIVITA'

    RispondiElimina
  4. Anonimo7/05/2016

    Il segreto è la passione.

    RispondiElimina
  5. Anonimo7/06/2016

    Leo ne ha passate tante, il ciclismo è il suo rifugio, è la sua massima espressione di libertà e come dimostrano queste sue imprese, se solo lui riuscisse a liberarsi dei tormenti, può fare cose inimmaginabili per noi che siamo per certi aspetti rassegnati alla routine e a tante cose negative.
    Leo ha testa e cuore, un cuore veramente grande, in grado di compiere queste imprese estreme e di dare emotivamente tanto.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti