F F Tribuna Libera: Sandy C. e Casalgallo a Pineta Ulmo

mercoledì 27 luglio 2016

Sandy C. e Casalgallo a Pineta Ulmo






Ancora spettacolo tra natura e musica e "Zona U". Domani il "Summer Program" sponsorizzato da Birra "Peroni" e "Monteco - Cogeir", prosegue con due appuntamenti. 
Dalle 22 nelle meravigliosa cornice della Pineta Ulmo di Ceglie Messapica, si esibiranno i dj Sandy C e Casalgallo, in un vero e proprio duello a colpi di musica. Full immersion nella musica, toccando generi musicali diversi, addirittura opposti, per creare e coinvolgere tutti nella particolare atmosfera. Sandy C, dj del Regno Unito presenterà dj set con ampi repertori musicali, dal rock al reggae, passando dallo ska e tanto altro. Musica digitale anglosassone accostata al talento musicale di Dj Casalgallo, ormai habituè di molti appuntamenti di "Zona U". Divertimento assicurato per gli amanti della musica. Come tutti gli eventi targati "Zona U", disponibili i servizi navetta, bar e stand food. Per maggiori informazioni sull'evento, disponibile la pagina Facebook "Zona U", ed il sito "www.zonau.it".






Sandy C. e Casalgallo a Pineta Ulmo

1 commento:

  1. Anonimo7/27/2016

    La musica sarà certamente coinvolgente e appagante.La Pineta è bella di natura.
    Lo spettacolo sarà certo un successone se la bellezza del luogo non patirà uno scossone per certa disattenzione.Confermiamo il nostro amore per la musica e per la natura :ne saremo largamente ripagati.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti