F F Tribuna Libera: Riccardo Manfredi a tutto campo

lunedì 26 settembre 2016

Riccardo Manfredi a tutto campo



Intervista a tutto campo fatta questa sera in diretta, su Video M Italia, da Rocco Monaco al consigliere di opposizione Riccardo Manfredi.





Parte 2:





Riccardo Manfredi a tutto campo

5 commenti:

  1. Anonimo9/28/2016

    Non lo commentano neanche più. Fallito tentativo prima ancora di cominciare. Inesistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre è così. Nella logica ormai diffusa della comunicazione su social e blog la tendenza che si può verificare e analizzare è che solitamente le persone intervengono a commentare quando sono in disaccordo. Quando concordano non intervengono o, al massimo, si mette un "mi piace".

      Elimina
  2. Anonimo9/28/2016

    Sbagliato, Tribuna libera, commentano tutti i pro, amplificando la notizia, commentano i contro, perché contro . Come si verifica anche per post più leggeri. I fatti sono questi: non gli frega niente. Nessuno di Manfredi. Tant'è che ci sono 3 post due miei è uno tuo. I fatti sono questi. Il resto chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza. Avremo post più commentati, anche se sono tutti molto letti.
      Per esperienza posso dirti che il 95% di chi legge i blog non commenta, ma legge.

      Elimina
  3. Anonimo9/28/2016

    L'intervista a Video M fatta al Consigliere Comunale Riccardo Manfreda, da cittadino ritengo che abbia dato una valenza politica inequivocabile contro l'amministrazione Caroli.
    Basterebbe riascoltare l'intervista del 26 c.m. per verificare i tanti problemi evidenziati che affliggono questo paese.
    Certamente la verità spesso e volentieri fa male, oltre a far verificare all'anonimo precedente che i Consigli Comunale non li segue per accorgersi dello scempio politico.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti