F F Tribuna Libera: Ufficio Ticket chiuso, disagi a Ceglie Messapica

domenica 18 settembre 2016

Ufficio Ticket chiuso, disagi a Ceglie Messapica






Disagi ieri mattina all'ex ospedale di Ceglie a causa dell'Ufficio Ticket chiuso. Lo leggiamo questa mattina sulla Gazzetta del Mezzogiorno in un articolo di Adele Galetta. 

Decine di persone si erano recate presso la struttura sanitaria per usufruire di alcune prestazioni mediche ma hanno trovato lo sportello chiuso, nonostante avrebbe dovuto effettuarsi l'orario 7.30-12. L'alternativa sarebbe dovuta essere recarsi a Francavilla Fontana, pagare il ticket e tornare a Ceglie per usufruire della prestazione.

Informato il direttore del Distretto Sanitario, il dott. Francesco Galasso, quest'ultimo ha dato disposizione di effettuare le prestazioni urgenti consentendo di pagare il relativo ticket lunedì mattina, quando sarà assegnato l'operatore addetto da parte della SanitaService, la cocietà internalizzata che gestisce anche il servizio CUP.


L'articolo completo lo trovate sulla Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.




Ufficio Ticket chiuso, disagi a Ceglie Messapica

10 commenti:

  1. Anonimo9/18/2016

    Hai mai avuto necessità di recarti in ospedale? Un vero e proprio manicomio anche solo arrivarci,per il flusso continuo di auto che circolano nei pressi. Povero chi ne ha bisogno.Una zona in abbandono,senza regole.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/18/2016

    In questo paese ormai tutto è alla deriva..... c'è un amministrazione???? c'è un sindaco??? Il nuovo gruppo d'opposizione??? sembra bagheria tutti hanno paura di parlare.... povera Ceglie

    RispondiElimina
  3. Non credo.
    I blog parlano tranquillamente.

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/18/2016

    Ma questo non si potrebbe configurare come interruzione di pubblico servizio essenziale?

    RispondiElimina
  5. Anonimo9/18/2016

    Dopo la notizia della chiusura dell'ufficio tichet di ieri, possiamo trovare se continua cosi la situazione la chiusura totale della struttura fra non più di un anno.
    Visto e considerato che io sono uno di quelli che ha sottoscritto la petizione popolare dei servizi non attuati e trasmessa al Sindaco e Amministrazione è legittimo conoscere dagli stessi quali provvedimenti avete preso in merito.
    Pare che sino ad oggi nessuna notizia è stata data ai cittadini e cittadinanza dimostrando un silenzio assoluto e menefreghismo.
    A questo punto i cittadini pretendono conoscere quali sono i provvedimenti presi, visto e considerato che voi rappresentati i nostri diritti,altrimenti vi dovresti VERGOGNARE IN MANCANZA DI UNA RISPOSTA che i cittadini attendono da molto tempo.

    RispondiElimina
  6. Anonimo9/18/2016

    He poveraccia Ceglie nostra siamo arrivati anche à perdere l'ufficio ticket faccio qualcosa cittadini cegliesi mandiamo via à tutti questi qui che ci stanno facendo perdere tutto non votiamo più

    RispondiElimina
  7. Anonimo9/18/2016

    Una comunità non è fatta solo di blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo9/18/2016

      l'importante è che ci sia chi dia voce a quello che pensano i cittadii

      Elimina
  8. Anonimo9/19/2016

    Rodio non parla?

    RispondiElimina
  9. Anonimo9/19/2016

    e tra un pocco ci manca che chiuderano anche il pronto soccorso ospedale chiuso ufficio tichek chiuso ma dove stiamo arrivando noi cittadini cegliesi diamoci una mossa svegliamoci stiamo arivando nella merda noi cegliesi

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti