F F Tribuna Libera: Don Lorenzo risponde alle perplessità di alcuni cegliesi

venerdì 21 ottobre 2016

Don Lorenzo risponde alle perplessità di alcuni cegliesi










Sul blog parrocchiale "Il Cammino e il Pane", Don Lorenzo Elia, parroco della Chiesa di San Rocco, parla di alcune critiche raccolta dai volontari rispetto al Centro di Prima Accoglienza "Madre Teresa di Calcutta". Con un video, il parroco spiega cosa è il Centro, a chi è rivolto e come si può aiutare quest'opera promossa dalle quattro Caritas di Ceglie.


per vedere il video




Accogliamo i volontari e diamo una mano alla Caritas.






Don Lorenzo risponde alle perplessità di alcuni cegliesi

2 commenti:

  1. Corradino De Pascalis10/21/2016

    Inutile dire caro Don Lorenzo che condivido e sostengo l'iniziativa! Nè mi desta particolare amarezza l'opposizione di alcuni che hanno fatto e fanno della durezza di cuore il loro credo di vita. Quello che mi stupisce é il qualunquismo di tanti cristiani o che si professano tali, magari frequentando assiduamente i sacramenti, ma che sono i primi a scagliarsi contro il fratello che si trova nel bisogno, sia quaesto materiale o morale. Davvero dovrebbero farci meditare a lungo su noi stessi, le parole di Gesù...ma quando il Figlio dell'Uomo tornerà sulla Terra troverà la Fede?

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/21/2016

    Ogni giorno mi saltano via tra 2 e 3 euro tra accattoni avanti ai supermercati, alle poste, ecc.ecc. Fate il conto in un anno.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti