F F Tribuna Libera: Il grande cuore dei cegliesi

mercoledì 30 novembre 2016

Il grande cuore dei cegliesi






Lasciatemelo dire: è commovente la solidarietà che in questi giorni tanti nostri concittadini cegliesi stanno dimostrando in maniera disinteressata e partecipata verso le 25 persone richiedenti asilo che sono ospitate dalle suore di Villa Aurora. Tantissime persone stanno dimostrando la generosità della nostra città.

Ne approfitto per ricordare il numero di telefono della struttura per chi volesse dare la propria mano: potete contattare suor Lonalyn al numero tel. 0831 377082

Ecco quello di cui c'è più bisogno in questo momento: prodotti alimentari (riso, pasta, fagioli, piselli, latte, biscotti, tonno, carne di pollo, frutta) beni per l'igiene personale (sapone, bagno schiuma, shampoo. dentifricio) e per la pulizia (scope, stracci, detersivi).

Nel frattempo da qualche giorno alcuni volontari che conoscono anche l'inglese stanno facendo alcune lezioni di italiano per gli ospiti. Altra bella notizia è che nei prossimi giorni il piccolo Fahd inizierà a frequentare la scuola elementare qui a Ceglie.

Grazie a tutti per la vostra generosità e disponibilità.









Il grande cuore dei cegliesi