F F Tribuna Libera: PUG, Parla il Comitato dei tecnici cegliesi

mercoledì 23 novembre 2016

PUG, Parla il Comitato dei tecnici cegliesi








Ricevo e pubblico:




"Il Comitato spontaneo di Tecnici Cegliesi, preso atto di quanto emerso durante la seduta di Consiglio Comunale del 19 Novembre u.s. in occasione della discussione delle osservazioni al Piano Urbanistico Generale, esprime grande soddisfazione per l'accoglimento, da parte del Sindaco, del Consiglio Comunale, dell'Amministrazione, dell'Ufficio di Piano nonché del Progettista, delle osservazioni proposte.

Intendiamo precisare la nostra buona fede ribadendo l'obiettivo collaborativo e costruttivo del Comitato che ha affrontato esclusivamente aspetti tecnici del Piano Urbanistico andando oltre le proprie estrazioni politiche e culturali.

Qualsiasi comunicazione diffusa dal Comitato è stata collegialmente condivisa e pertanto riteniamo indispensabile esprimere profonda solidarietà nei confronti dei Colleghi per le poco adeguate affermazioni rivolte nei loro confronti durante il Consiglio Comunale.

Il Comitato si dissocia inoltre dalle accuse rivolte, durante l'assise, circa una volontà di voler "mettere i bastoni tra le ruote" all'Amministrazione. 

Ricordando che un Piano Urbanistico si analizza avendo a disposizione tutta la documentazione tecnica e non in base a delle slide proiettate durante l'unico incontro pubblico illustrativo, confidiamo in una futura propositiva collaborazione tra le parti".

Il Comitato spontaneo di Tecnici Cegliesi






PUG, Parla il Comitato dei tecnici cegliesi

4 commenti:

  1. Anonimo11/23/2016

    Questo si che lo ritengo un dignitoso "volerci mettere la faccia".

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/23/2016

    Qunri caro Perrino, incarta e porta a casa, Da Milano hai volUto esportare a Ceglie quella che poi hai definito Democrazia cegliese, tradendo, mortificando, umiliando tutti coloro che hanno creduto in te e nel tuo giuramento. Democrazia cegliese, ma conosci il significato della parola DEMOCRAZIA?

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/23/2016

    Siete stati grandi, anche se vi hanno attaccato ingiustamente. Dio vede e provvede. Ma in quella foto non vedo i tecnici più anziani. Perché

    RispondiElimina
  4. Anonimo11/23/2016

    Avete cambiato tono verso l,amministrazione come mai,prima cera del marcio nel PUG adesso e tutto perfetto mi vergogno per i nostri tecnici.tutti uguali

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti