F F Tribuna Libera: DERBY QUESTA SERA A CEGLIE

mercoledì 14 dicembre 2016

DERBY QUESTA SERA A CEGLIE









LA PETROLMENGA CEGLIE ATTENDE 
LA VALLE D’ITRIA BASKET MARTINA


Tutto pronto in casa Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 per un nuovo ed entusiasmante derby.
Digerita al meglio la sconfitta in quel di Monopoli nello scorso turno infrasettimanale, i ragazzi di coach Federico Santoro hanno lavorato a lungo sul campo in questi giorni per preparare al meglio una partita ostica a dispetto della classifica dei martinesi che giungono al “Derby della Valle D’Itria” galvanizzati dal bel successo giunto in trasferta sul campo dell’Altamura per 64 a 73.

La gara che accenderà i riflettori sul parquet del Palasport 2006 oggi (mercoledì 14 dicembre 2016) alle ore 20.30 sarà quella che chiuderà il quadro della 1° Giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C Silver che ha visto la conferma in vetta delle due corazzate UDAS Cerignola e A.P. Nardò.

Conferma casalinga anche per la Cestistica Ostuni, vittoriosa dopo quaranta minuti nel derby con Francavilla.
In quinta posizione, ad inseguire la squadra messapica, si registra lo stop dell’Action Now! Monopoli che appare come uno stimolo maggiore per i messapici per vincere un derby difficile contro la vicina Martina potendo così portarsi a +4 dai baresi del Monopoli e consolidare al meglio la 4° posizione.

Martina, tuttavia, può contare su un roster di tutto rispetto che all’andata si è imposto, seppur di sole due lunghezze (63-61), sulla formazione gialloblu all’epoca orfana del play Mitola.

Partita affascinante quella del Palasport 2006 anche per l’ex di turno Andrea Lasorte dopo i due anni trascorsi con la casacca messapica ornati dalla grandiosa promozione in Serie C Silver.

Gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo sono serviti sul tavolo, appuntamento con la palla a due mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 20.30 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).

Dirigeranno la gara i Signori Russo Giuseppe e Lenoci Angelo.
Tutti al Palazzo!

Vito Giordano 
Ufficio Stampa “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001”









DERBY QUESTA SERA A CEGLIE