F F Tribuna Libera: Notte di Capodanno in piazza Plebiscito

mercoledì 28 dicembre 2016

Notte di Capodanno in piazza Plebiscito


Ritorna la grande festa di Capodanno in piazza Plebiscito. Dalle 23 con l'opening dj-set di Tuppi, dopo la mezzanotte gli auguri con uno straordinario show pirotecnico per poi ballare e divertirsi sulle note dello swing degli Spaghetti Brothers. E' un evento organizzato dall'Agenzia New Music.











Il comunicato


Ritorna, come da tradizione, la festa di Capodanno in piazza a Ceglie Messapica

Cerimoniere e alle prese con l'opening dj-set sarà Tuppi, artista fondamentale nella storia della scena barese e nazionale, soprattutto in ambito funk/hip hop e black music in generale. Personaggio istrionico e dall’energia contagiosa, nel suo curriculum spicca la lunga esperienza con la big band di Paolo Belli, oltre a innumerevoli apparizioni televisive, la militanza in formazioni hip hop baresi come Zona 45, Pooglia Tribe ed ora Bari Jungle Brothers, le residenze in diversi club italiani, ed il ruolo di presentatore in grandi festival. 

Protagonista della scena dopo la mezzanotte sarà una formazione live votata alla musica swing e dixieland, che prende ispirazione dalle big band americane della prima metà del '900 e ripropone standards americani, musica italiana anni '30-'40-'50 e swing contemporaneo. Ha nel suo repertorio brani di artisti quali Fred Buscaglione, Natalino Otto, Nicola Arigliano, Count Basie, Benny Goodman, Louis Prima, Paolo Conte, Renato Carosone, Renzo Arbore, Vinicio Capossela, Sergio Caputo.

Oltre a suonare con molta disinvoltura, nelle proprie esibizioni il gruppo si diverte, improvvisa, emoziona, ironizza trasportando il pubblico in uno spettacolo dal gusto retrò, elegante e raffinato ma allo stesso tempo allegro, frizzante e coinvolgente: i giusti ingredienti per un felice inizio del nuovo anno.













Notte di Capodanno in piazza Plebiscito

5 commenti:

  1. Anonimo12/28/2016

    Ho notato questa mattina che stavano smomtando le casette di via san Rocco anche questo un flop dell,amministrazione e adesso chi paga tutto questo (vergognoso)

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/28/2016

    Tu non di certo che stai dalla mattina alla sera senza fare un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12/28/2016

      qualcuno pagherà ....................

      Elimina
  3. Anonimo12/28/2016

    Io di certo pago ma tu cazzonne sicuro che non paghi

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti