F F Tribuna Libera: Raccolta differenziata

sabato 28 gennaio 2017

Raccolta differenziata






Pubblicate sul portale ambientale regionale le percentuali aggiornate di raccolta differenziata nei Comuni pugliesi. Solo nove Comuni su venti della provincia brindisina centrano l’obiettivo avendo superato il 65% di raccolta differenziata nel 2016 e questi potranno anche ottenere un risparmio in termini di tariffe sulla base delle linee guida regionali.

Per ciò che riguarda la nostra città, la percentuale di rifiuto differenziato nel mese dicembre è stata del 52.21% (- 1,37% rispetto al precedente mese di novembre).



C'è ancora tanto da fare.


Inoltre ieri, in Consiglio comunale, il sindaco Luigi Caroli ha parlato dell'alto livello di evasione fiscale (tra cui evidentemente anche per la TaRi).


Risultati immagini per luigi caroli sindaco



"Da quest'anno si cambia completamente ... E' il problema dell'evasione. C'è tanta gente che è in sofferenza, in condizione di non pagare ma c'è tanta gente che potrebbe pagare ma fa la furba e non paga ... aspettano l'ultimo grado per pagare, se non si mettono le ganasce non si paga. E allora svegliamoci tutti e andiamo ad attaccare chi, e ce ne sono ancora tanti, scientemente e in maniera disonesta continua a non pagare le tasse".


Era ora!



Raccolta differenziata

2 commenti:

  1. Anonimo1/28/2017

    La crisi ormai ha raggiunto apici così elevati che il crollo è inevitabile e la stabilità politica seriamente compromessa Il deficit delle casse ha trasformato tutto il sistema con la stessa potenza di un sisma.Da deficitario è diventato deficiente.

    RispondiElimina
  2. Anonimo1/30/2017

    Ma parlo chiaro prendo 500 euro al mese 250 euro di affitto come faccio a pagare le tasse

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti