F F Tribuna Libera: Festa dello Sport e dell'Associazionismo

venerdì 26 maggio 2017

Festa dello Sport e dell'Associazionismo





Domenica 28 Maggio, presso la Villa Cento Pini a partire dalle ore 10.00, torna la “Festa dello Sport e dell’Associazionismo”.

Durante l’intera giornata si terranno attività e dimostrazioni delle Associazioni, in particolare sportive, ed esibizioni delle palestre della città.

"Il programma della Festa dello Sport e dell’Associazionismo è costruito con la volontà di ‘stare tutti insieme’ e vuole anche rispecchiare le realtà esistenti sul territorio che contribuiscono a dare risposte alle esigenze socializzanti, sportive e di attività motoria e culturali dei cittadini. 

Questa giornata di festa è l’occasione per far conoscere quanto viene offerto da tutte queste realtà, per conoscere meglio le varie attività associative o le diverse discipline sportive e anche per mostrare, in una maniera originale, divertente e partecipata, a tutta la comunità l’ampia offerta di sport e associazionismo che le tante realtà garantiscono sul territorio".






In queste ore l'assessore all'Ambiente sta mostrando alla città via Facebook le foto delle operazioni di pulizia della Villa, anche in previsione dell'evento.





Ci auguriamo che ciò avvenga in modo solerte anche in seguito.




Festa dello Sport e dell'Associazionismo