F F Tribuna Libera: Strade chiuse al traffico di sera, nel centro di Ceglie

mercoledì 7 giugno 2017

Strade chiuse al traffico di sera, nel centro di Ceglie



Con una delibera datata ieri, la Giunta comunale ha approvato - in attesa dell'istituzione della ZTl e delle aree pedonali - una riorganizzazione della sosta e del transito in piazza Plebiscito e adiacenze, nel centro storico, in via San Rocco, Piazza Sant'Antonio e in via Muri. 

Nel periodo tra l'8 giugno e il 31 agosto, chiusura dalle ore 20.30 alle 3.00 delle strade adiacenti Piazza Plebiscito.

In particolare: 
sarà inibito il transito su Via Balilla da via Umberto I e da via IX Febbraio per via Chianchizze. 










Inibito inoltre il transito sul tratto di strada che va da via XX Settembre a Largo Osanna (angolo Via IX Febbraio) e inibito il transito ai veicoli che percorrono Via Lepanto e Via Cavour per immettersi su Via Balilla. Sarà garantito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze di polizia.







A Partire dall'8 giugno e fino al 31 agosto, verrà poi chiuso al traffico dalle 20.30 alle 3 il tratto di strada che da via San Rocco (incrocio via Orto Lamarina) conduce in Piazza Sant'Antonio.

Infine, a partire dal 14 luglio e fino al 31 agosto, verrà chiusa dalle 20.30 alle 3 del mattino via Muri a partire da Largo Monterrone.



per l'ordinanza





Strade chiuse al traffico di sera, nel centro di Ceglie

1 commento:

  1. La cosa che si dovrebbe migliorare è chiudere anche via Cavour altrimenti le auto hanno accesso diretto in piazza e non ha senso chiudere via Balilla; oppure un'altra soluzione è chiudere via Balilla fino all'altezza di via del Capitolo affinché si possa utilizzare via Cavour come strada d'uscita.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti