F F Tribuna Libera: Regala un sorriso, con Gioia

mercoledì 15 novembre 2017

Regala un sorriso, con Gioia








Comunicato


L’Associazione di promozione Sociale “Gioia” di Ceglie Messapica torna nel periodo pre-natalizio, per il quinto anno consecutivo, con l'iniziativa “Regala un Sorriso”, per sostenere ed aiutare chi ne ha bisogno. 

L’Associazione, anche quest’anno, si è attivata per promuovere tre importanti iniziative dai forti contenuti umani: per la prima volta, grazie alla collaborazione dei Supermercati DOK e PAM della città, prenderà avvio la “Raccolta libri”, nuovi ed usati, (no testi scolastici) con i quali si andrà a costruire la biblioteca per i bambini e i ragazzi che frequentano la Parrocchia Maria SS Assunta. 

Perché donare un libro? Perché leggere significa imparare, riflettere, conoscere punti di vista diversi dai propri. Aiuta a crescere e a diventare persone migliori. 

Grazie, poi, al sostegno di tante attività commerciali della città e non solo, torna la “Lotteria di beneficenza” che permetterà ai fortunati vincitori di ricevere tanti premi e consentirà, come già avvenuto lo scorso anno, di acquistare materiale scolastico da destinare ai due Circoli Didattici messapici.

Conclude la manifestazione, la tradizionale “Cena di beneficenza” il cui ricavato servirà per l'acquisto di beni di prima necessità da devolvere alla Caritas della Parrocchia Maria SS Assunta che, quotidianamente, sostiene ed aiuta decine e decine di nuclei familiari della città, in difficoltà. 
Confidiamo nella sensibilità di tutti i cittadini, perché è possibile, con un piccolo gesto, rendere felice un bambino e la sua Famiglia e portare un po’ di gioia nei loro cuori.




Ecco il calendario delle iniziative:


1. RACCOLTA LIBRI NUOVI ED USATI (NO TESTI SCOLASTICI) PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 18 ANNI
dal 15 novembre al 15 dicembre
nei Supermercati DOK e PAM di Ceglie Messapica

2. CENA DI BENEFICENZA (biglietti già in prevendita)
venerdì 15 dicembre 
presso RISTORANTE “GARDEN” (via San Vito) – ore 21

3. LOTTERIA DI BENEFICENZA 
dal 15 novembre al 15 dicembre
Estrazione premi durante la cena di beneficenza



Si ringraziano: Anthea Bags&Shoes, Blooming Garden Center, Braceria I Capatosta, Charme Profumeria, Crazy Party, DigiArt, Farmacia Caputo, Farmacia Carparelli, Farmacia Galante, Goccia Blu, Heritage Parrucchieri, Masseria Fragnite, RP Team Parrucchieri, Suma Negozi di Quartiere, Supermercati DOK e PAM.

Per informazioni su come e dove acquistare i biglietti della cena e della lotteria, contattare l'Associazione sulla pagina Facebook o scrivere all'indirizzo: 



Regala un sorriso, con Gioia