I prossimi 30, 31 gennaio e 1 febbraio, per la prima volta a Ceglie Messapica e per il Sud Italia, Audiosales, distributore italiano ChamSys e Chauvet Professional vi aspetta per una nuova rassegna di seminari sul lighting design.
L’evento è in collaborazione con l'Associazione Ragazzi di Ceglie presso IMIEL A&G s.r.l. in Via degli Emigranti, Z.I. a Ceglie Messapica (BR).
Il format prevede un evento di 3 giorni, durante i quali verranno utilizzate ChamSys MQ500 e Pc Wing Compact per la programmazione di uno show con i proiettori Chauvet Professional. Per scoprire ed imparare le console luci ChamSys gli studenti saranno invitati ad operare direttamente sulle macchine, in un’aula dedicata che prevederà postazioni attrezzate con Pc Wing Compact, da utilizzarsi con Pc o Mac con installato il software ChamSys MagicQ.
Le sessioni didattiche saranno improntate sull’operatività e l’applicabilità sul campo grazie all’esperienza di Giancarlo Vannetti, Light Designer e Product Specialist ChamSys, che guiderà gli studenti lungo un percorso di tipo pratico e operativo. Destinatari Il corso è rivolto a tutti gli operatori luci, ai light designer, ai video-maker (media-server), ai veejay, agli installatori, ai titolari di aziende e agli studenti. Durante lo svolgimento dei corsi i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Modalità d'iscrizione: Il corso è completamente gratuito ma è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità: - Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a davide@audiosales.it - Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.