F F Tribuna Libera: Torna a Ceglie la RIMBAMBAND

mercoledì 22 agosto 2018

Torna a Ceglie la RIMBAMBAND








Un gradito e simpatico ritorno sulla piazza cegliese. La prima volta li aveva portati (nell'estate 2009) l'allora assessore alla cultura Patrizio Suma, sempre attento con gusto ai nuovi talenti e alla qualità artistica (quell'anno erano inseriti nella rassegna di cabaret Risollevante, purtroppo non più riproposta).

Nel 2014 la Rimbamband è tornata a Ceglie con uno spettacolo in teatro ad aprire la 20esima stagione concertistica organizzata dall'associazione Caelium.







Domani, giovedì 23 agosto alle 21, sempre in piazza Plebiscito e sempre con la collaborazione artistica dell’Associazione Caelium, la Rimbamband tornerà con uno spettacolo di musica e comicità in cui, oltre ad alcuni inediti, riproporrà i pezzi più amati con i quali la band pugliese ha fatto ridere negli ultimi anni tutti i teatri d’Italia.



La Rimbamband è formata da Raffaello Tullo (voce e percussioni), Renato Ciardo (batterista), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax e tromba) e Francesco Pagliarulo (pianoforte).

Uno spettacolo da non perdere.




















Torna a Ceglie la RIMBAMBAND